martedì 26 aprile 2016

Roma del 26 Aprile. CANFORD ROSE base del pomeriggio! Ecco le altre idee..

1° corsa TRIS.
2: corsa: Per quanto visto di recente, Canford Rose può replicare anche in una condizionata scarna. Servirebbe andatura, può garantirla Istrana se tornasse al livello di qualche mese fa. Dothraki Sea e Aravian Poison possono inserirsi, ma Canford al momento unisce forma ed attitudine ai 1500 in pista piccola, condizioni perfette per una come lei. 
3° corsa: Tache Noire è al rientro, sarebbe il cavallo superiore viste le compagnie affrontate sinora. Guizzo filerà in avanti e bisognerà andare a prenderlo, i “closer” sono Amen Angel e Biography, perfetto sui 1200 in all weather. Ma Tache se sta bene li batte. 
4° corsa: La fiducia del team ci fa pensare a Masha e Orso come probabile protagonista della corsa. Se renderà il debutto, allora bisigna guardare al quarto ottenuto con buoni riferimenti da Afterallthistime. C’è anche un Vale Of York che si chiama Astragalus, Satalia ha linee interne in scuderia, chissà che non sorprenda.
5° corsa: Kentucky Dollar ha battuto Punzo in handicap, stavolta a vendere i chili ballano ancora più a favore di Kentucky che è il cavallo da battere. Morgantina trova sempre qualche intralcio, può essere il veleno se va via liscia, Capo Mele si è presentato e cresce, Black Glory ha appena vinto e si deve confermare sulla distanza in all weather. 
6° corsa: Aperta. Una reclamare con buone individualità. Nino ha sbagliato poco in carriera e si trascina linee incoraggianti, Silenzioso dopo il rientro verrà avanti con fiducia del team. Spirit Of Fall ha molta esperienza e vale un tentativo perché riceve tantissimi chili, Rischiatutto ha linea con Nino sfavorevole. Gli altri devono crescere, Pappapomodoro l’ultima volta ha deluso tanto e stavolta è meno semplice.
7° corsa: L’ultima Roccamare può progredire ulteriormente su distnaza e tracciato, ma Tango Rouisiano ha linee confortanti e lo pongono come alternativa diretta e pericolosa nell’handicap siffatto. King Street ha bisogno di crescere per prendere condizione ma ha mostrato a sprazzi buone doti, Golden Editor farà valere la situazione ponderale, Petrabianca rientra e va verificata ma ha discrete potenzialità.

Nessun commento:

Posta un commento