lunedì 25 aprile 2016

SAN SIRO lunedì 25 Aprile: Morning News base del pomeriggio.



MILANO


Tempo bello (ventoso), terreno buono (gradazione 3).

1a-La corsa dovrebbe passare tra Legat che gradirà la pista grande e Relco Germany che dopo un paio di prove di rodaggio si presenta al top. In basso alla scala dei pesi attenzione a Spettacolo, rientrato meglio di quanto dica la carta.

2a-Classica reclamare milanese con parecchi soggetti in grado di far bene; Rockaroundtheclock è finito bene in condizionata dietro il compagno Dream Spirit che qui varrebbe 3/5; in molti a provare ad impensierire l'importato di Vitabile ad iniziare da Prato Mariante nonostante il peso ma possono far bene anche Existence e More Than Magic.

3a-La classe direbbe Full Drago ma attenzione a Dee Dee D'Or, ancora verde nell'azione ma stimato in scuderia. Peut Etre Ici, un filo meglio di Way To Paris, di un'altra dimensione nella maiden vinta a metà Marzo.

4a-Straduk, calato solo nel furlong conclusivo in categoria superiore, può tranquillamente centrare questa periziata sul miglio. Avversari saranno Black Imagin, rivisto in ordine nell'ultima uscita e Desert Breeze che ha peso davvero invitante.

5a-Ilnassa sfortunato nove giorni or sono, prova a mettere in riga i nove antagonisti, tra i quali il più pericoloso sembra ancora Piz Bernina, disponibile anche sul tracciato in straight di San Siro. Zittozitto, pedina di Gasparini, non mancherà all'arrivo .

6a-La cavalla del giorno è MORNING NEWS, quarta con molte recriminazioni nell'ultima uscita milanese dove veniva preceduta da Swanpool, quel giorno al rientro, forse più a suo agio su metratura superiore. Natural Storm è un altro candidato al successo dopo una sfortunata prestazione ad inizio Aprile.


Buone corse a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento