mercoledì 23 novembre 2016

DUNSTALL PARK: pronostici per mercoledì 23 Novembre.

WOLVERHAMPTON
Nuvoloso, Standard (Tapeta).
13:30 KINGS HEART 11/2. Sgabbia in maniera approssimativa su pista e distanza undici giorni fa, finendo bene in dirittura senza mai essere sollecitato dal proprio interprete. Nella compagnia modesta può dire la sua. Veleno.
14:00 ORITHIA 7/4. Migliorata notevolmente nell'ultimo impegno sul sintetico, la due anni da More Than Ready può tranquillamente togliersi la scomoda qualifica di maiden. To Beat.
14:30 ZUMURUDEE 10/11. Dopo il ritiro di Screaming Gemini la scelta cade sullo yankee di Marco Botti, positivo nelle due corse disputate in carriera e disponibile sulla sabbia. American History con il cheekpieces è l'avversario dichiarato. Hard to beat.
15:05 OXFORD THINKING 6/4. X Rated (correrà in avanti) e Jive Talking (sui primi) non sembrano dei fenomeni e possono essere preda del deb da Holy Roman Emperor, 210 mila euro yearling sellato da John Gosden. Generale Lee on board!
15:35 TTAINTED LOVE 4/1. Soldi solo per la deb Shahabad (da 4 a 6/4). Debutta sul tapeta la quattro anni da Mastercraftsman, montata a perdere da Teddone Durcan a Windsor. Tentativo.
16:10 MISS MINUTY 13/2. Rientrata con un nulla di fatto, la grigiona da Verglas può dire la sua sulla pista che conosce alla perfezione. Cippino e-w.
16:40 NONIOS 2/1 (NAP). Perde tragicamente all'ultima uscita (aveva in mano un giro!) su pista e distanza per la monta scellerata del solito Jamie Spencer. Oggi Martino Harley ai comandi per siglare il primo successo della carriera. Attenzione a Berlusca, habituè a Dunstall Park.
17:10 NOBLE ASSET 4/1. Lo steccato proibitivo non gli ha permesso di entrare nel marcatore undici giorni or sono; oggi seguirà senza spese Desert Strike per provare l'allungo in dirittura.
Buone corse a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento