mercoledì 30 novembre 2016

KEMPTON e LINGFIELD (non è in palinsesto) i campi del mercoledì inglese.

LINGFIELD PARK
Standard (Polytrack).
13:40 REBEL SURGE 9/1. Cheekpieces on ed ottimo steccato per la Kodiac, terza non lontana dal vincitore sulla dirittura di Newcastle. In avanti o sui primi la tattica da adottare per portare a casa il successo.
14:10 REIGN ON 5/1. La gabbia non è delle migliori ma l'Equiano parcheggerà subito nelle retrovie senza spendere più di tanto ed attenderà la retta per sprintare; undici giorni fa a Dunstall Park, finisce come un treno dopo aver trovato la luce solo nel furlong conclusivo!
15:10 SPINNERS BALL 7/2 (NAP). Il rientro a Newcastle dopo due mesi di assenza è stato positivo. Oggi il tre anni sellato da Silvester Kirk, vincitore ad Agosto su pista e distanza, attenderà la dirittura dietro ai primi per piazzare lo spunto; se lo piazza al momento giusto non perde! Tom Marquand on board.
15:40 PETITE JACK 9/4. Due su due sulla pista in polytrack di Lingfield per il tre anni da Champs Elysees, che non dovrebbe aver problemi anche su distanza più selettiva. Un mese fa vince facendo di tutto per perdere ma non ci riesce.
16:10 REBEL LIGHTNING 6/1. Martino Harley ingessato in sella, muove solo nel furlong conclusivo a Chelmsford, portandosi a casa soltanto insulti! Oggi Adamo Kirby up per il grigio sellato da Richard Spencer che attenderà gli eventi in gruppo e piazzare lo spunto in straight.
16:40 DLTRIPLESEVEN 7/4. Cippino only win per il tre anni sellato da Riccardino Hughes, sicuramente più a suo agio su questa metratura.
KEMPTON PARK
Standard (Polytrack)
17:25 BEAU MISTRAL 9/2. Tombata viva sulla dirittura interna di Nottingham, nell'ultimo impegno ad inizio mese. Se troverà subito posizione senza spese potrebbe stupire! Cheekpieces on per il primo successo sul sintetico.
17:55 MEMORIES GALORE 11/4. L'ultima a Wolves non fa testo (gabbia micidiale e corsa sempre sbarellato in mezzo alla pista!) ma la penultima sul tracciato vale l'arrivo oggi per l'Invincible Spirit che si avvierà dalla comoda draw tre. Distanza ok per il gamble del giorno!!
18:25 LUQYAA evs. L'unico dubbio è la gabbia esterna per la portacolori di Al Maktoum, ottima al debutto sulla dirittura del Rowley.
18:55 ASHWAQ 10/11. Solida la candidatura per la portacolori di Al Shaqab, terza al debutto con percorso in avanti, calando solo nei metri conclusivi. Con la stessa tattica questa sera ha grosse chances di togliersi la qualifica di maiden. To beat.
19:25 DARKROOM ANGEL 10/1 . Colpo in chiusura di serata per la Dark Angel di Clive Cox, davvero eroica sulla dirittura di Nottingham, quarta con percorso davvero dispendioso! Veleno !
Buone corse a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento