martedì 15 novembre 2016

LINGFIELD PARK: pronostici di martedì 15 Novembre


LINGFIELD PARK
Standard (Polytrack).
13:25 ARAB MOON 8/1. L'esperienza potrebbe avere un ruolo fondamentale in questa maiden, anche se la gabbia non è delle migliori per il due anni sellato da William Knight. Cippino e-w.
13:55 GARBANZO 4/1. Debutto complicatissimo per il due anni da Mastercraftsman; sgabbiata incerta, sempre scoperto sin dal via, puntata in retta dopo scurvata approssimativa. Oggi draw tre che gli consentirà di prendere subito posizione senza spese. Probabile.
14:25 RIGOLLETO 9/2. Se assumerà l'iniziativa senza spese (Swiss Cross può scombussolare i piani) saranno dolori per tutti. Categoria alla portata e cheekpieces on per il vecchio leone che si disimpegna sempre bene sul tracciato del Surrey.
14:55 SHYPEN 9/2. New Yard per la Archipenko che ritorna su distanza ideale per colpire. Non deve assolutamente rimanere scoperta, altrimenti galera!
15:25 ASSASSINATE 11/1. Debutta in sabbia il Cole, soggetto veloce, pericoloso se si adatterà al tracciato di Lingfield . Tentativo di quota in questa nursery dove può davvero succedere di tutto.
15:55 READY 12/1. Mi ha dato una gioia undici giorni fa, controllando tutto e tutti con ancora tanto in mano; il peso è severo ma credo possa avere ancora un colpo in canna! E-w selection.
16:25 EXCHEQUER 5/2. Nella categoria si declassa notevolmente e su pista e distanza è imbattuto! In avanti o sui primi la tattica per portare a casa questa “finta” reclamare. To Beat.
16:55 MR MARCHWOOD 5/2. Storming home a Kempton vincendo di quattro con il suo jockey statuario in sella . NAP OF THE DAY.
Buone corse a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento