martedì 8 novembre 2016

NEWCASTLE: i pronostici per martedi 8 Novembre.


NEWCASTLE
Tempo: variabile
Terreno: Standard (Tapeta).
16:40 HENPECKED 22/1 (William Hill). L'ultima di Catterick non fa testo (rimane all'interno dove non si galoppa) ma all'ultima finisce forte sulla pista, dando la sensazione di gradire qualche metro in più. Se Shadow Spirit vale 6/1 lei non merita il 22/1. Each-way selection.
17:15 FANCY DAY 5/1. La carta non dice nulla ma più in basso di così non si può andare. Veloce al via la Shamardal di Johnston potrebbe ritrovare il successo con percorso in avanti.
17:45 ISABEL'S ON IT 2/1. Promettente il debutto a fine Ottobre sulla dirittura del Rowley. Soldi solo per la Dubawi massacrata dal 9/2 dell'apertura.
18:15 CRYSTALLOGRAPHER 11/8. Cheeckpieces on per la Big Bad Bob che sembra la migliore del plotoncino, in un contesto davvero di minimissima! To beat.
18:45 MAGIC CITY 11/2. Incoraggiante il quarto posto ottenuto su pista e distanza, tre settimane or sono, per l'ex allievo di Richard Hannon ora alla corte di Michael Easterby. Correndo trainato può entrare nel marcatore.
19:15 UDONTDOUDOU 7/2. Prima volta sul sintetico per il tre anni sellato da Richard Guest, finito come un reattore sulla dirittura di Town Moor, nell'ultima uscita. Contender.
Buone corse a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento