mercoledì 7 dicembre 2016

LINGFIELD PARK: i miei pronostici per la riunione del 7 Dicembre.

LINGFIELD PARK
Standard (Polytrack).
13:05 FORCEFUL APPEAL 9/2. Intralcio all'ultima nel furlong finale, in categoria decisamente più impegnativa di quella odierna; con andatura non può non fare l'arrivo. Won last year! One to consider.
13:35 LUCKY DI 12/1. Cheekpieces on per la sei anni da Araafa, declassata nel contesto a vendere! Tutto dipenderà da dove piazzerà lo spunto in dirittura. Veleno del pomeriggio. Ballylare (fava) rientra ed ha scomoda gabbia dieci!
14:05 SAFIRA MENINA 9/1. Una settimana fa su pista e distanza rimane tombata all'interno senza poter correre ma precedentemente ha messo in riga sia Ride The Lightning che Mystikana ed a Southwell non è lontana da High Command che ha vinto con estrema facilità ieri. Each-way selection.
14:35 RIVER DART 7/2. New yard per il Dutch Art agli ordini di Tony Carrol, non particolarmente brillante nell'annata ma declassato in questa periziata sul miglio e mezzo. Due mesi di assenza dalle piste e “stambecco” Baker on board. Probabile.
15:05 MORNINGTON 6/5. Rientro soft per il Tregoning sul miglio di Lingfield, secondo senza forzare con Tyler Saunders in sella. Qualche metro in più non dovrebbe essere un problema per il tre anni da Aussie Rules alla terza corsa in carriera. To Beat.
15:35 SHYRON 11/2. Tutto dipenderà dallo schema. He's No Saint senza attacchi è pericoloso ma il cinque anni da Byron, che si rivede dopo una breve pausa, può dire la sua con un minimo di andatura.
16:05 TOMMYS GEAL 33/1-TYRSAL 9/1. General Hazard sotto la pari in HC di classe sei mi rifiuto! La prima citata ha gia vinto su pista e distanza; non mi stupirei di vederla ll'arrivo con treno di corsa veloce. Il Jeremy invece rimette il cheekpieces ed arriva all'appuntamento in forma più che discreta.
16:35 MAJESTIC MYLES 11/2. Pericoloso se assumerà l'iniziativa senza spese da scomoda gabbia nove. Gamble del giorno.
Buone corse a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento