mercoledì 14 dicembre 2016

LINGFIELD PARK: pronostici del 14 Dicembre.

LINGFIELD PARK
Standard (Polytrack).
12:40 GOLDEN NECTAR 9/4. Per il successo contano in quattro! Kodiac Khan male alla prima con i nuovi colori ma in categoria ostica, San Souci Bay, bene ma con tutto il rispetto Tina Smith la subisco, Hajaj verrà avanti dal rientro con percorso impossibile. Tengo la due anni sellata da Laura Mongan, che prenderà posizione senza spese, anticipando in dirittura gli altri pretendenti alla vittoria.
13:10 CERCLE D'OR 4/5. Non si può andarle contro! Troppo bella l'ultima a Chelmsford (da gabbia impossibile) dove terminava seconda, accucciandosi nel furlong conclusivo dopo spesa notevole. Monitorare il betting delle deb Flood Warning (130mila gns) ed Harbour Grey (125 mila £) senza trascurare del tutto la “blu” Lady Hester, piuttosto verde al debutto a Kempton tre mesi or sono.
13:45 MITIGATE 5/2. Ettu ha manifestato sensibile progresso dal debutto di Leicester, terminando seconda a Newmarket; se si adatterà al veloce tracciato di Lingfield sarà difficilmente battibile anche se il finale della Lawman all'esordio a Kempton non è passato inosservato. Match...testa o croce!
14:20 ALFREDO 10/11. Imbattuto sul sintetico, il quattro anni da Arcano, non proprio esaltante nel modo di galoppare, non dovrebbe aver problemi ad emergere nella compagnia piuttosto modesta. La minaccia è Miss Tiger Lily, affidata al rientrante Jim Crowley. Hard to beat.
14:50 ATTAIN 7/2. Plurivincitore sulla pista il figlio di Dansili è rientrato in maniera prudente a Wolves, su distanza corta per le sue caratteristiche. Proviamolo favorito in questa vendere dove può davvero succedere di tutto. Simpatie per Juste Pour Nous con il cheekpieces per la prima volta, declassato nella compagnia così come Pool House da valutare però sul doppio chilometro.
15:25 NEW RICH 11/2 (NAP). Desert Strike con l'undici di gabbia non mi interessa. Proviamo con l'attendista da Bahamian Bounty, sesto con recriminazioni nell'ultima fatica di Chelmsford City. Se ci sarà andatura, sarà sicuramente protagonista. Pericolosi Valmina, anche se gli anni passano e Colourbearer possibile piazzato a grossa quota.
16:00 PINKIE BROWN 5/1. Proviamo con il grigione da Gentlewave, reduce da due successi ed un posto d'onore nelle ultime quattro uscite in ostacoli. Al betting prendono l'ascensore sia Adalene (oggi con i cheekpieces) e Condamine (distanza?) mentre tengono in considerazione Touched By Love alla ricomparsa da più di un anno!
16:30 CELTIC AVA 10/1. Chiusura di pomeriggio riservata agli allievi con la pensionaria di Pat Phelan in grado di far bene, anche se la jockette Sophie Ralston non è tra le più esperte del circuito; buona l'ultima performance dove terminava terza con finish interessante. Da battere per tutti General Hazard.
Buone corse a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento