venerdì 9 dicembre 2016

NEWCASTLE: pronostici di venerdì 9 Dicembre.

NEWCASTLE
Standard (Tapeta).
16:10 SALMON SUSHI 14/1. Corsa micidiale! Le ultime non sono belle per il Dalakhani sellato da Tim Easterby, che partirà come al solito al rallenty; con andatura più che dignitosa potrebbe invertire il ruolino di marcia e colpire a grossa quota. Donkey of the day.
16:40 LIL'S AFFAIR 11/2. Con il cheekpieces nelle ultime due uscite sembra aver cambiato registro, finendo bene sulla pista in entrambe le occasioni. Occhio a Babouska, con percorso impossibile a Chelmsford.
17:15 DAZACAM 13/8. Cambia tattica la Camacho nell'ultima uscita a Wolves, dove corre di rimessa e vince con ancora tanto in mano (muove ai 150 finali e si isola). Oggi draw 10 per bissare il successo ottenuto due settimane or sono. Hard to beat.
17:50 TESTA ROSSA 6/1. Non conosco la favorita Absolute Blast, ex francese al rientro da un anno e mezzo! Il sei anni sellato da Jim Goldie sembra una garanzia sulla pista dove ha collezionato due primi ed un terzo nelle ultime tre uscite! Correndo coperto può ancora far bene. Attenzione a Blue Cliffs, stratosferico a Southwell un mese fa.
18:20 JACQUOTTE DELAHAYE 6/1 (NAP). Quota sostanziosa per la 'mare' da Kyllachy, progredita notevolmente nell'ultimo impegno sulla pista dove terminava seconda; se rimane allo steccato delle tribune non può non fare l'arrivo oggi. NAP OF THE DAY!
18:50 MR CONUNDRUM 9/2. Paddy Aspell non muove un muscolo in sella al tre anni sellato da Lynn Siddall, nella vittoria (un pò datata) di fine Ottobre a Dunstall Park . Se avrà mantenuto la forma non mancherà all'arrivo. Contender.
19:20 CENTRE HAAFHD 6/1. New Yard per il cinque anni ancora alla ricerca del primo successo sul sintetico. Blinkers on per provare ad invertire la forma davvero pessima nel periodo!
19:50 ETERNALIST 15/8. NON IN PALINSESTO. Nella compagnia modesta può finalmente togliersi la scomoda qualifica di maiden.
BUONE CORSE A TUTTI.

Nessun commento:

Posta un commento