lunedì 16 gennaio 2017

DUNSTALL PARK: Pronostici per la riunione del 16 Gennaio.

WOLVERHAMPTON
Standard (Tapeta).
14:50 GENTLEMAN GILES 13/2. Vince bene con percorso di attesa, su pista e distanza, nove giorni or sono; con la stessa tattica pùò tranquillamente bissare. Occhio a Cappananty Con, finito bene in categoria ostica ed a Magdalene Fox, pericoloso se riuscirà ad assumere il comando senza spese. Conta anche Oh Geno.
15:20 DRAW SWORDS 6/5. La corsa dovrebbe passare tra il portacolori di K Abdullah oggi con reggilingua e cheekpieces ed il targato Middleham Park, Pete So High (cheekpieces on) . I due deb Born To Reason e Bush House non attirano le simpatie degli scommettitori. La sorpresa potrebbe venire da Brother In Arms.
15:55 TRENDSETTER 33/1. Sfortunatissimo a Dicembre nella sua unica uscita sul sintetico, dove finiva in mano decimo, senza lo spazio per correre! Il tentativo e-w è d'obbligo per il sei anni da Mastercraftsman. Perfect Cracker e Dutch Uncle (oggi con il visor) sono due soggetti caratterialmente difficili, conta tanto Mythical Madness malgrado il peso.
16:25 GOLD FLASH 7/4. Vince correndo venti metri ad inizio mese su pista e distanza; la quota è un pò striminzita ma il Dalgleish non dovrebbe fallire. Sfortunata o voluta l'ultima di Dana's Present pericolosissimo se trainato a dovere. Citazioni doverose per il vecchio Pivotman ed il Fahey Mehdi che rimette il reggilingua.
17:00 ANTIQUARIUM 11/8. Due su tre sul tapeta per il New Approach, alla ricomparsa da Agosto. Difficilmente battibile se gia in condizione. Cippino v.
17:30 ALINSTANTE 11/8 (NAP). Rimette il cheekpieces la Archipenko sellata da Prescott, sconfitta di un niente a Lingfield da Burcan, partendo forse da troppo lontano con lo spunto. Può venire avanti Hot Beat che vale 4/1 ma sulla linea dell'ultima comune uscita non vale 25/1 Energia Fox.
18:00 LADY BACCHUS 9/4. L'ultima è davvero imbarazzante ma sulla sabbia più lenta. Le altre nel periodo pongono la Compton Place in cima alla lista dei candidati al successo. Occhio al finale di Tribesman. Elland Ally e Candresh corrono sempre bene ma non vincono mai!
18:30 GETTIN' LUCKY 11/2. Roy's Legacy con la miglior gabbia può assumere l'iniziativa senza spese e portarla a casa ma stuzzica e non poco il più giovane, figlio di Bertolini, che attenderà la dirittura coperto per piazzare lo spunto. Swendab e Whispering Wolf possono far bene nella compagnia di minima.


Buone corse a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento