venerdì 6 gennaio 2017

KEMPTON PARK : pronostici di venerdì 6 Gennaio.

KEMPTON
Standard to slow (Polytrack).
15:00 GREAT EXPECTATIONS 7/2. L'ultima non fa testo (12 di gabbia) ma oggi nella compagnia modesta, sui suoi migliori standard, può far bene. Il veleno è Krazy Paving (draw due), Multi Quest è penalizzato dallo stallo esterno. Se troverà posizione ovvie chances per Burauq ma non si inventa praticamente nulla.
15:30 STILL WAITING 6/4. Non ha del tutto digerito il sabbione di Southwell ma precedentemente si era ben disimpegnato su pista e distanza. Beauchamp Opal sembra ancora indietro, Dragon Dream parte da scomoda gabbia quattordici!
16:00 SPIRITUAL STAR 8/1. Favorito il compagno di allenamento Saleh con in sella Adamo Kirby; noi ci becchiamo Paddone Bradley che scarica cinque libbre, che attenderà la dirittura all'interno per piazzare l'allungo. Giocano con insistenza St Patrick's Day alla seconda uscita sulla pista (la prima è andata maluccio). Per una piazza la base è Choral Clan.
16:30 THE BLUES MASTER 8/13. Quota in netta discesa dal 5/4 dell'apertura per il grigio da Mastercrftsman. Il Johnston, gradirà certamente la pista più selettiva e qualche metro in più . Buona la prima in Uk di Burning Heat, attenzione però a Condamine (Team Hot) che ha compromesso tutto all'ultima a Lingfield con curva approssimativa!
17:00 SAINT HONORE 9/1. Rientra quarta a 40/1 senza mai essere sollecitata dall'allieva Sophie Ralston, nell'ultima fatica a Lingfield Park, in classe quattro. Sulla distanza ci ha gia vinto con l'allievo in sella oggi . Duck A L'Orange, che proverà a portarla a casa con percorso in avanti, patisce sempre l'ultimo furlong . Di rimessa occhio a MystiKana .
17:30 STEELRIVER 11/4. A sole 24h di distanza si ripresenta il sette anni da Iffraj, secondo a Dustall Park, con il solito finale travolgente, spesso utile solo al banco! Non credo in Consulting che partirà oggi da gabbia nove. Il Botti Florencio prova con il cappuccio. Dutch Golden Age è il veleno della corsa.
18:00 PRETTY BUBBLES 11/4 (nap) . Vince a Lingfield Park con ancora tanto in mano; trainata a dovere non mancherà all'arrivo. Gold Club avversario pericoloso.
Buone corse a tutti.




Nessun commento:

Posta un commento