lunedì 23 gennaio 2017

La nuova settimana si apre con un convegno ingarbugliato da Dunstall Park

WOLVERHAMPTON
STANDARD (Tapeta).
15:00 TANKSALOT 16/1. Visor first time per la Sir Prancealot, che agirà senza problemi in avanti. Tentativo e-w possibile in una corsa dove può davvero succedere di tutto. Metronomic ci sta ma ha quota davvero misera, se si impegnasse American Patrol non è lontano nella valutazione. Mina Son Castello, alla prima uscita con il nuovo team, occhio anche a Hazel Berry con il blinkers.
15:30 POPPY MAY 5/1. La Zoffany, con buona gabbia di partenza, si posizionerà dietro ai primi ed attendera la dirittura per piazzare lo spunto. Contano anche Auric Goldfinger e Viola Park, molto vicini nella valutazione. Possibili inserimenti per il verdissimo Beepeecee, al rientro e Trust The Indian, pericoloso se trovasse subito posizione.
16:00 THE LAST DEBUTANTE 6/5 (NAP). The only filly in the field, non dovrebbe aver problemi, con percorso in avanti, ad aver ragione di questi avversari, tra i quali progredirà e non poco Damo, sfortunato a Lingfield, da valutare sullo stesso piano di Baby Helmet, rientrato in punta di piedi. Charlie Rascal non attira le mie simpatie. Piazzamento possibile per Good Time Ahead.
16:30 ROUNDABOUT MAGIC 10/3. Steccati : Cajmere 1, Street Jazz (oggi di nuovo blinkers) 2 e Roundabout Magic 4 (che diventa 3). Per me parte Street e Cajmere si adegua con Roundabout che aspetta la retta. Se si scannano possibile sorpresa il Dow con peso interessante.
17:00 START SEVEN 11/8. Vince al rientro battendo Eurato che ritrova oggi. Non so cosa possa valere Ban Shoof, oggi in pista con il cappuccio, che dal 9/1 dell'apertura si assesta intorno al 3/1. Non va sottovalutato Gabrial The Terror anche se la forma dice zero!
17:30 TANGRAMM 2/1. Rispetto nonostante il top-weight per lo specialista del tracciato, maturo oggi per il successo. L'avversario, in fondo alla scala dei pesi, sarà Dream Factory vincitore a Kempton Park con l'ausilio del cheekpieces. Snobbery (ultima davvero pessima ) e Clovelly Bay, di rincalzo.
18:00 BEAUTIFUL STRANGER 16/1. Quota esagerata per il Dalgleish (4-12 33%) pericolosissimo in caso di andatura esagerata! Il Gossiping dell'ultima risulterebbe imbattibile, quello delle precedenti mah!! Fastnet Blast (dormita di Tommaso Brown a Newcastle), Roman De Brut, sempre bene sulla pista e Pivotman(massacrato al gioco all'ultima) i probabili protagonisti.
18:30 DUKES MEADOW 12/1. Lo steccato non è dei migliori ma di dentro parte solo Hold Firm ed il Pastoral Pursuit non dovrebbe aver problemi ad assumere l'iniziativa per la connection Ingram (R.&R.). Conta anche il top-weight insieme al pesino Pivotal Dream. I due giocati con forma con triplo punto interrogativo sono Gabrial The Thug e Hymn For The Dudes.
Buone corse a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento