mercoledì 18 gennaio 2017

LINGFIELD PARK: Pronostici per la riunione di Mercoledì 18 Gennaio.

LINGFIELD PARK
Standard (Polytrack).
13:50 DUTCH GOLDEN AGE 9/1. Vince senza mai essere sollecitato a Kempton, dodici giorni or sono; il Moore nel contesto, con corsa dietro ai primi, ha buone possibilità di vittoria. Occhio a Take The Helm, poco fortunato nel periodo.
14:25 BITHYNIA 9/2. La migliore sembrerebbe Mitigate, che ha avuto percorso impossibile alla seconda uscita sulla pista, ma la distanza minima rimescola le carte ! Provo con la veloce figlia di Kodiac, che ha i parziali per mettere tutti in riga!
15:00 AYR OF ELEGANCE 5/6. La meno peggio del plotoncino. Rientro più che dignitoso. To beat.
15:30 CAPE SPIRIT 7/2. Ottimo il rientro della Cape Cross a Dunstall Park, battuta solo nel finale da un reattore ma distanziando il resto della compagnia! William Cox on board che scarica sette libbre! NAP OF THE DAY.
16:05 GRACIOUS TOM 6/1. Monte Cinq , Just An Idea e Poet's Society, garantiranno andatura. Il Roderic O'Connor si apposterà dietro ai sopracitati ed attenderà la dirittura per sprintare. Ascot Day ha fatto il canter a Southwell contro poca roba.
16:35 POETIC FORCE 11/4. Buona la prima con i nuovi colori per il Carrol, un pò sacrificato nel finale convulso a Wolves, dove terminava terzo.
17:05 ARCANISTA 5/1. Monta un pò frettolosa di Nicola Currie, in sella alla quattro anni da Arcano sellata da Riccardino Hughes. Se troverà posizione in pancia al gruppo non pùo non fare l'arrivo!
Buone corse a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento